Gli Animali del bosco all’Asilo

Gli Animali del bosco all’Asilo

Aggiungi ai preferiti (0)
Please login to bookmark Close

Ascolta il libro

Italiano
Inglese

Era una mattina luminosa e soleggiata nella foresta. Tutti gli animali erano eccitati perché era il primo giorno di asilo! 🐻🐰🐸🦊🐍

Orso Bruno si svegliò presto e si lavò i denti con il suo spazzolino gigante. “Non vedo l’ora di fare nuovi amici!” disse, saltellando giù per le scale.

Coniglietta Bianca indossò il suo zainetto rosa e si assicurò di avere la sua carota preferita per lo spuntino. “Chissà cosa impareremo oggi!” pensò, saltando fuori dalla tana.

Ranocchio Verde era un po’ nervoso, ma la sua mamma gli diede un grande abbraccio. “Sarai fantastico, tesoro!” gli disse, dandogli un bacio sulla fronte.

Serpente Striscia si arrotolò il suo zainetto intorno al corpo e sibilò felice. “Spero di fare tanti giochi divertenti!” pensò, scivolando fuori dal suo nido.

Volpe Furba invece non era così entusiasta. “Non voglio andare all’asilo,” disse, nascondendosi sotto le coperte. “E se non mi piacesse?”

La mamma di Volpe Furba le diede un abbraccio rassicurante. “Prova ad andare, tesoro. Potresti scoprire che ti piace molto.”

Dopo un po’ di esitazione, Volpe Furba decise di provare. “Va bene, ci andrò,” disse, mettendosi il suo cappellino preferito e correndo verso l’asilo.

Gli animali arrivarono all’asilo e furono accolti dalla maestra, Signora Gufo. “Benvenuti, piccoli! Oggi faremo tante attività divertenti!” disse con un sorriso.

Durante la ricreazione, Orso Bruno e Coniglietta Bianca giocarono a nascondino, mentre Ranocchio Verde saltellava felice nella pozzanghera. Serpente Striscia si divertì a fare gare di velocità strisciando con Volpe Furba. Anche se inizialmente era un po’ timida, Volpe Furba presto si unì agli altri e si divertì un mondo!

Dopo pranzo, era il momento della nanna. Gli animali si sdraiarono sui loro tappetini colorati e ascoltarono una storia raccontata dalla Signora Gufo. Presto, tutti si addormentarono con un sorriso sul volto.

Alla fine della giornata, gli animali tornarono a casa, felici e stanchi. All’uscita dell’asilo, le mamme e i papà degli animali erano lì ad aspettarli. Orso Bruno corse verso il suo papà e disse: “Non vedo l’ora di tornare domani!” Volpe Furba sorrise e disse alla sua mamma: “Sono contenta di essere venuta. Non vedo l’ora di tornare domani!”


Scopri di più da freebook4all

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *